Su Ferreli di Demurtas Davide

Demurtas Davide  Fabbro
La ditta Su Ferreli ha la sua sede nella Zona Industriale di Tertenia (Ogliastra), tra Nuoro e Cagliari, e opera in tutto il territorio della Sardegna. È specializzata in lavori in ferro battuto, serramenti in alluminio, serrande e automatismi, attrezzatura agricola e raccorderia oleodinamica.

È in attività da tre generazioni, è stata fondata nel 1948, poi tramandata di padre in figlio nel tempo. Dopo tanti anni, Su Ferreli conserva i suoi caratteri salienti, quelli di una ditta artigianale che lavora seguendo le antiche tradizioni, ma sa offrire soluzioni moderne e sempre valide.

La ditta realizza e propone una varietà molto ampia di serramenti per la casa, tante idee per rendere belle e sicure finestre, porte, balconi, verande, per coperture e molto altro. 


Oltre agli infissi in alluminio, la ditta è specializzata nella lavorazione dell’acciaio inox e del ferro battuto, con soluzioni su misura anche per chi desidera infissi in acciaio inossidabile.

Prodotti resistenti e dal design curato, con apprezzate serrande (disponibili altresì nella modalità avvolgibile) e vari modelli di porte e finestre, in ferro, in alluminio... Ma anche scale interne, scale in ferro personalizzate, che richiedono poca manutenzione e che durano molto nel tempo. Apprezzati  i cancelli in ferro e i cancelli zincati, e tutta la gamma di altri prodotti.

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Torna su